Se sei un genitore che desidera prendersi la responsabilità diretta dell’apprendimento dei propri figli, questa è la strada ideale. Serve insegniamo tutto ciò che ti occorre sapere: dal riconoscere i veri talenti di tuo figlio, alla personalizzazione del metodo di studio, al modo più corretto di allenarlo a superare ansia e tensioni.

Abbiamo a cuore la tua soddisfazione e il successo del tuo percorso di apprendimento e se dovessi avere dei dubbi saremo a tua disposizione per chiarimenti e supporti specifici. Faremo ad esempio in modo che tu sia immune dagli errori più frequenti che commettono i genitori in questi casi, e ti daremo decine di trucchi del mestiere: anche se dovessi usarne solo una parte avrai comunque un sacco di strumenti di cui un genitore tipicamente non dispone.

Il fai-da-te può anche essere avviato con alcuni incontri su misura. Il tutto con un micro budget, fattibile per tutti. Adatto anche per chi è impegnato nell’Homeschooling e desidera avere degli strumenti dedicati in più.

L’opzione Fai-da-te è’ il percorso ideale per i genitori che hanno tempo e pazienza: il budget è molto contenuto e puoi fare tutto anche con la tariffa base di 120€. Consigliato assolutamente se hai due figli e intendi seguirli entrambi direttamente nello studio. Contattaci subito!